Come ridurre le dimensioni JPEG: 3 modi più semplici

 

 

Ti sei infastidito tentando di inviare diversi JPEG via e-mail solo per ricevere un avviso che i file allegati sono troppo grandi?

Questo testo è per te se ne hai uno. Ti mostreremo alcuni modi semplici e veloci per ridurre le dimensioni di un JPEG. Se vuoi sapere come ridimensionare un’immagine online, fai clic su impulsemag.

 

Come posso rimpicciolire un’immagine JPEG?

Qualsiasi macchina Windows viene fornita con Microsoft Paint, rendendola una scelta pratica per comprimere i file JPEG.

  • Fino a 200 KB, compressione JPG Online
  • Innanzitutto, crea un PDF dal JPG.
  • Fai clic su “Comprimi PDF” sul lato destro della pagina dei risultati.
  • Seleziona “Compressione di base” e osserva come il nostro programma comprime l’immagine.
  • Per salvare il documento convertito come immagine, seleziona “PDF in JPG” e poi “Converti intere pagine” nella pagina seguente.

 

Conclusione:

Le immagini appena ridimensionate vengono immediatamente salvate nella cartella Pictures/Photo Resizer. L’opzione per inviare un’e-mail o condividere la tua foto su una delle numerose piattaforme online è ora disponibile per te. Indipendentemente dal tuo sistema operativo o dispositivo, ora hai una serie di metodi veloci e semplici per ridimensionare le tue foto per l’invio tramite e-mail o il caricamento.

Con una varietà di fattori, incluso il tuo flusso di lavoro e gli strumenti che utilizzi, ognuno di questi approcci ha i suoi vantaggi. Scegli il metodo che funziona meglio per te, quindi inizia a diffondere quelle immagini!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *